IPV Pack ha ottenuto due certificazioni BRC che ne confermano l’affidabilità e posizionano l’azienda tra le maggiori realtà italiane del mondo del packaging.

La certificazione “BRC Global Standard Voluntary Module Traded Goods” e la “BRC Global Standard for Packaging and Packaging Materials” per la produzione di sacchi e bobine di plastica multistrato, stampate e non stampate (PET/PE/BOPP/PA/EVOH/Al) per alimenti, pet food secco e umido e mangimi attraverso i processi di laminazione solvent less, taglio, piegatura, saldatura e incollaggio.

Considerato ormai un requisito necessario per operare nel settore agroalimentare, lo standard BRC rappresenta anche una grande opportunità per dimostrare l’impegno continuo della nostra azienda nei confronti della sicurezza, della qualità e del rispetto delle norme.

La riconoscibilità di questo standard ci permette di rispondere alle esigenze di clienti internazionali e ci conferisce un riconoscimento a livello globale in termini di qualità, sicurezza e responsabilità.

2019-02-27T11:45:54+00:00